5 soluzioni salvaspazio per un bagno piccolo Arredo bagno moderno
16 gennaio 2024

5 soluzioni salvaspazio per un bagno piccolo

Cerchi soluzioni salvaspazio per un bagno piccolo? Leggi l’articolo per scoprire tante idee originali e 5 soluzioni da cui prendere spunto per ottimizzare il tuo spazio.

Specchio con luci integrate: idee Arredo bagno moderno
21 dicembre 2023

Specchio con luci integrate, 2 idee originali

Cerchi uno specchio con luci integrate per il tuo bagno? Leggi l’articolo per scoprire perché è una scelta intelligente e le 3 proposte da cui puoi farti ispirare.

Lavabo da appoggio: le migliori soluzioni Berloni Bagno Arredo bagno moderno
30 novembre 2023

Lavabo da appoggio: le migliori soluzioni Berloni Bagno

Cerchi un lavabo da appoggio per il tuo bagno? Leggi l’articolo per scoprire perché sceglierlo e le proposte moderne Berloni Bagno da cui prendere spunto.

Mobile per lavatrice e asciugatrice: 4 proposte Arredo bagno moderno
24 ottobre 2023

Mobile per lavatrice e asciugatrice: 4 proposte

Stai cercando un mobile per lavatrice e asciugatrice per il tuo bagno? Leggi l’articolo per scoprire 4 proposte belle e salvaspazio da cui prendere spunto.

Mobile bagno sospeso, come scegliere quello giusto? Arredo bagno moderno
8 agosto 2023

Mobile bagno sospeso, come scegliere quello giusto?

Stai cercando un mobile bagno sospeso? Leggi l’articolo e scopri i vantaggi e i nostri consigli su come scegliere quello giusto per il tuo bagno.

Bonus bagno 2023: guida completa alle detrazioni previste Arredo bagno moderno
23 giugno 2023

Bonus bagno 2023: guida completa alle detrazioni previste

Vuoi sapere come funzionano i bonus bagno 2023? Leggi l’articolo e scopri come rinnovare la stanza da bagno usufruendo degli incentivi statali.

Arredo bagno moderno
19 ottobre 2022

Come arredare un bagno moderno: tutte le tendenze 2023

Funzionalità ed eleganza sono gli elementi che più contraddistinguono un arredamento da bagno moderno. Linee nette, forme pure, volumi ben definiti, pochi fronzoli e tanta sostanza: le regole dell’arredamento moderno sono poche, chiare e semplici.

Arredo bagno moderno
19 settembre 2022

11 idee pratiche per ristrutturare il bagno

La ristrutturazione del bagno è un momento di grande creatività. Poche situazioni offrono infatti la possibilità di dare pienamente sfogo al proprio estro e alla propria fantasia come la decisione di trasformare quel vecchio bagno di casa in uno spazio unico e personalizzato di comfort e relax.

Arredo bagno moderno
7 settembre 2022

Come scegliere il colore del bagno? La guida completa

Scegliere il colore del bagno non è mai un compito semplice. Bisogna valutare prima le diverse caratteristiche della stanza, a partire da dimensioni, luminosità e utilizzo, considerare gli elementi eventualmente già installati e poi, chiaramente, tenere conto anche del proprio gusto e delle proprie inclinazioni, nonché dello stile scelto per il proprio bagno.

Arredo bagno moderno
19 luglio 2022

Bagno con lavanderia nascosta: 5 soluzioni salvaspazio

La lavatrice è ormai diventata un elemento imprescindibile di ogni abitazione. Troppo comoda per pensare di privarsene, troppo ingente il risparmio di tempo ed energie per poter fare a meno di un elettrodomestico che è diventato negli anni parte integrante delle nostre vite e delle nostre case. Senza contare il risparmio d’acqua garantito dalla lavatrice, che permette di scegliere tra programmi di lavaggio brevi o eco, regolare la temperatura e la potenza della centrifuga.

Arredo bagno moderno
24 giugno 2022

Mobili bagno componibili: 9 idee e soluzioni

Il bonus idrico 2022 è un incentivo fiscale introdotto con la Legge di Bilancio 2021: la scadenza per la presentazione delle domande era inizialmente fissata al 31 dicembre 2021 ed è stata successivamente prorogata, come già anticipato, al 31 dicembre 2023 dalla Legge di Bilancio 2022.

Arredo bagno moderno
20 maggio 2022

Come funziona il bonus idrico 2022 e come richiederlo?

Il bonus idrico 2022 è un incentivo fiscale introdotto con la Legge di Bilancio 2021: la scadenza per la presentazione delle domande era inizialmente fissata al 31 dicembre 2021 ed è stata successivamente prorogata, come già anticipato, al 31 dicembre 2023 dalla Legge di Bilancio 2022.

Arredo bagno moderno
30 luglio 2021

Come nascondere la lavatrice? 5 idee di design

Dove posizionare la lavatrice senza compromettere l’arredamento? Se ti sei mai posto questa domanda, sei nel posto giusto! in questo articolo ti illustriamo sei valide idee per nascondere la lavatrice e integrarla perfettamente allo stile del tuo bagno.

Arredo bagno moderno
16 luglio 2021

Finiture bagni moderni: 12 idee a cui non avevi pensato

Dal colore delle pareti al materiale dei sanitari, in un bagno moderno che si rispetti nulla dev’essere lasciato al caso. Ma come orientarsi? Ecco 12 idee che potranno esserti utile nella scelta delle finiture del tuo bagno moderno.

Arredo bagno moderno
24 giugno 2021

Specchi per bagno con luce o senza luce: quali scegliere?

Lo specchio è un complemento d’arredo indispensabile nel bagno, ma come scegliere quello giusto? Ce ne sono infatti di infinite forme e dimensioni, con illuminazione integrata o meno. Nel corso di questo articolo daremo alcuni suggerimenti per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Arredo bagno moderno
17 giugno 2021

Come arredare il bagno con gli accessori giusti?

Una stanza come quella da bagno ha bisogno di un’attenzione particolare nell’arredo, perché ogni complemento deve essere certamente bello da vedere e di tendenza, ma anche funzionale alle quotidiane attività di igiene personale.

Arredo bagno moderno
28 maggio 2021

Mobile bagno: come integrare estetica e funzionalità

Se il tuo obiettivo è quello di arredare un bagno di tendenza ma nello stesso tempo funzionale, i mobili bagno componibili oppure monoblocco di Berloni Bagno fanno al caso tuo e con i consigli che troverai in questo articolo siamo sicuri che il risultato sarà eccezionale. Pronto a iniziare?

Arredo bagno moderno
30 aprile 2021

Bonus mobili 2021: come funziona e come richiederlo

Novità importanti riguardano il Bonus Mobili, rinnovato anche per il 2021. L’importo massimo di spesa ammesso in detrazione fiscale passa da 10.000 a 16.000 euro, mentre restano invariati i requisiti e la tipologia di spese detraibili per l’acquisto di arredi ed elettrodomestici.

Arredo bagno moderno
1 dicembre 2020

Arredare il bagno degli ospiti: idee e consigli pronti all’uso

Un bagno per gli ospiti ben progettato, ad esempio, farà felici i tuoi ospiti e darà un tocco in più allo stile della tua casa. Ecco quindi un piccolo vademecum che racchiude i nostri migliori consigli e che ti ispirerà nella progettazione del bagno degli ospiti.

Arredamento di design per il bagno Arredo bagno moderno
3 ottobre 2020

Arredo bagno bello e funzionale: 10 errori da evitare

Progettare la disposizione di sanitari e mobili e scegliere il modello giusto significa considerare il design e le esigenze pratiche. A questo proposito abbiamo stilato per te una lista dei 10 principali errori da evitare assolutamente nella progettazione di un bagno bello e funzionale.

Arredo bagno moderno
2 agosto 2020

Come arredare un bagno con lavatrice e asciugatrice

La soluzione ottimale è quella di avere una stanza dedicata per la lavatrice e l’asciugatrice, ma non sempre nelle nuove abitazioni, che prediligono l’ottimizzazione degli spazi, è possibile. Ecco quindi che entra in gioco il bagno. Scegliere questa stanza per ospitare i due elettrodomestici offre diversi vantaggi.

Arredo bagno moderno
1 giugno 2020

Mobile bagno sospeso o a terra: quale soluzione è più adatta?

Scegliere il mobile bagno è uno dei punti chiave nella progettazione della stanza. I mobili bagno si possono dividere in due macro categorie: quelli sospesi e quelli a terra. In questo post, analizzeremo nello specifico le caratteristiche di entrambi.

Arredo bagno moderno
24 aprile 2020

Scegliere il lavabo del bagno: la guida completa ai migliori materiali e tipologie

Se arredato con mobili e sanitari adatti, il bagno acquisisce un carattere funzionale e stilistico impareggiabile. Questo articolo si concentra su uno dei sanitari principali: il lavabo che, a seconda dei materiali e delle tipologie, può determinare il carattere del bagno.

Arredo bagno moderno
10 aprile 2020

Restyling del bagno: 5 idee a cui non avevi ancora pensato

In questo articolo, ecco 5 idee per interventi di restyling più radicali, semplici ritocchi, soluzioni che riguardano l’arredo bagno o i rivestimenti.

Arredo bagno moderno
3 febbraio 2020

Perché arredare un bagno con toni scuri?

Se vi piacciono i toni scuri ma non siete così sicuri che possano essere adatti per la vostra stanza da bagno, ecco alcuni motivi per scegliere un bagno total dark che lascia il segno.

Arredo bagno moderno
9 gennaio 2020

Mobili bagno con top in legno: quali e come sceglierli?

Il legno è particolarmente elegante se utilizzato come materiale per i mobili del bagno, compresi i top. Ma come fare a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze di arredo mantenendo il bagno funzionale e accogliente? Ecco 5 consigli che potranno esservi utili nella scelta del top del bagno in legno.

Arredo bagno moderno
2 gennaio 2020

4 consigli per scegliere il tuo mobile bagno modulare

L’arredo bagno modulare si basa sui concetti di versatilità, componibilità e funzionalità. I mobili componibili si adattano a tutte le esigenze, consentendo di sfruttare e valorizzare al massimo qualunque spazio. Ecco per te 4 consigli per scegliere il mobile bagno modulare più adatto a te.

Arredo bagno moderno
12 dicembre 2019

Come rimodernare un bagno vecchio?

Intraprendere dispendiosi lavori di ristrutturazione non è l’unico modo per rimodernare un bagno datato. Infatti, è possibile ricorrere a piccoli trucchi e interventi ragionati per ottenere un bagno completamente diverso e più moderno senza spendere una fortuna.

Arredamento di design per il bagno Arredo bagno moderno
5 dicembre 2019

Arredamento di design per il bagno: quali soluzioni scegliere?

Materiali e texture ricercati, attenzione allo stile e agli abbinamenti e, soprattutto, cura dei dettagli. Tutto questo contribuisce a fare del bagno un ambiente unico, elegante e di tendenza. In questo articolo ti diamo dei pratici consigli per ottenere un arredamento di design nel tuo bagno.

Arredo bagno moderno
11 novembre 2019

Quale materiale scegliere per il top del bagno?

Dopo aver scelto il design e il modello di lavabo per il tuo nuovo bagno, un altro importante step è la selezione del materiale per il top del lavabo. A seconda dello scopo e del tipo di utilizzo, un materiale affidabile e resistente può garantire l’integrità del piano per molto tempo. Qui ti presentiamo i materiali migliori!

Arredo bagno moderno
4 novembre 2019

Come dare personalità al bagno? 9 soluzioni

L’arredamento del bagno deve essere funzionale: ogni mobile deve avere una precisa collocazione specifica e ogni accessorio deve essere facilmente raggiungibile quando serve. Non per questo bisogna rinunciare a dare un carattere deciso al proprio bagno. Qui ti proponiamo 9 soluzioni per dare personalità al tuo bagno!

Arredo bagno moderno
14 ottobre 2019

Come organizzare il bagno nel modo migliore?

Chi possiede un bagno, oltre a doverlo tenere ordinato e pulito, ha il compito di decidere come posizionare tutti gli accessori in modo da avere il necessario sempre facilmente fruibile. Ecco allora alcuni rimedi per organizzare il bagno nel modo migliore.

Arredo bagno moderno
7 ottobre 2019

Come sfruttare al meglio lo spazio in un bagno piccolo: 5 soluzioni

Il bagno è uno degli ambienti più funzionali della casa ed è importante sfruttare al meglio lo spazio nel nostro piccolo bagno. Qui ti diamo 6 suggerimenti da cui prendere spunto!

Arredo bagno moderno
16 settembre 2019

Come posizionare gli accessori del bagno? 5 consigli

Proprio come accade per i sanitari e gli arredi, anche gli accessori devono essere coordinati allo stile del bagno prescelto e ben posizionati. Ecco quindi 5 consigli per posizionare in modo corretto gli accessori principali che compongono un bagno!

Arredo bagno moderno
5 settembre 2019

7 semplici soluzioni per recuperare lo spazio in bagno

Arredare un bagno di piccole dimensioni con l’obbiettivo di renderlo esteticamente gradevole e allo stesso tempo funzionale non è una cosa semplice. Tuttavia, con un po’ di organizzazione e alcuni accorgimenti, non sarà più un’impresa impossibile. Ecco per te 7 consigli per recuperare spazio in bagno!

Arredo bagno moderno
13 agosto 2019

Arredare il bagno con il legno: 5 consigli utili e di design

L’utilizzo del legno nell’arredamento del bagno è una soluzione che rende l’ambiente estremamente elegante e raffinato. Il legno ha il pregio di valorizzare l’ambiente e abbinarsi a molti altri materiali...
Arredo bagno moderno
7 agosto 2019

Come tenere in ordine i cassetti del bagno

In questo articolo ti diamo dei piccoli consigli per scegliere gli accessori giusti per fare ordine nel tuo bagno, trasformandolo in un ambiente funzionale ed esteticamente armonioso.

Arredo bagno moderno
25 luglio 2019

Le 7 idee più originali per arredare un bagno piccolo

In questa mini guida troverete alcuni consigli per arredare un bagno di dimensioni ridotte senza rinunciare allo stile.

Arredo bagno moderno
18 luglio 2019

Tendenze bagno 2019: quali mobili e finiture scegliere?

Finiture come pavimenti e pareti, mobili e sanitari: vuoi sapere quali saranno le tendenze del 2019 per arredare il bagno? Te le presentiamo qui!

Arredo bagno moderno
25 giugno 2019

I migliori specchi da bagno: come e perché sceglierli

Lo specchio è un complemento d’arredo e un oggetto di design fondamentale nel bagno, quindi il processo di valutazione e scelta di un nuovo specchio richiede grande attenzione. Qui ti spieghiamo come sceglierli nel modo migliore!

Arredo bagno moderno
12 giugno 2019

Come scegliere le finiture del bagno: colori, modernità ed eleganza

Per arredare il bagno in maniera ottimale è necessario valutare e scegliere le finiture, abbinandole ai materiali e ai mobili unendo modernità ed eleganza. Qui ti spieghiamo come farlo nel modo migliore!

Arredo bagno moderno
28 maggio 2019

Arredamento bagno minimal moderno: 5 soluzioni

Un arredamento dallo stile minimale e moderno permette di ottenere un ambiente bagno di grande prestigio estetico insieme alla comodità degli spazi ricavati. Scopriamo insieme cosa è essenziale per realizzare un progetto di bathroom design di pregevole valenza tecnica e stilistica.

Arredo bagno moderno
16 maggio 2019

Come arredare un bagno piccolo con finiture eleganti

Arredare un bagno piccolo con uno stile moderno e con finiture eleganti è una sfida affascinante per personalizzarlo con il proprio stile valorizzando la funzionalità. In questo articolo ti diamo 6 suggerimenti utili analizzando finiture e complementi d’arredo eleganti.

Arredo bagno moderno
9 maggio 2019

Come scegliere il lavabo per il bagno? I nostri consigli

In questo articolo ti diamo dei pratici consigli su come scegliere il lavabo per il bagno, individuando i principali fattori tecnici da considerare proseguendo sugli aspetti stilistici, elementi fondamentali per garantire modernità ed eleganza a tutta la composizione.

Arredo bagno moderno
18 aprile 2019

5 consigli su come arredare un bagno piccolo

La scelta e la disposizione dei mobili sono fattori decisivi per la creazione di un ambiente accogliente e dal design ricercato, sia che tu abbia un bagno grande o uno più piccolo. In questo articolo ti diamo 5 pratici consigli per arredare un bagno dallo spazio ridotto, valorizzandolo al meglio.

Arredo bagno moderno
11 aprile 2019

Risparmiare spazio in bagno con mobili modulari

Trovare la combinazione perfetta tra funzionalità e design non è sempre facile, soprattutto nei bagni più piccoli. Per questo, abbiamo pensato a 5 suggerimenti di arredo, utilizzando i mobili modulari, per ottenere un layout salvaspazio senza rinunciare allo stile.

Arredo bagno moderno
4 aprile 2019

Come cambiare il look al bagno: consigli e idee

Stai pensando di rinnovare e cambiare stile al tuo bagno ma non sai da dove cominciare? Qui puoi trovare i nostri pratici consigli, utili per organizzare e rendere il cambio di look del tuo bagno impeccabile e di successo!

Arredo bagno moderno
28 marzo 2019

Come progettare un bagno funzionale e accogliente: guida alla disposizione dei mobili

Vuoi sapere come disporre i mobili bagno, organizzare in maniera efficace gli spazi occupati e personalizzare l’ambiente secondo il tuo gusto? Scoprilo in questa guida!

Arredo bagno moderno
21 marzo 2019

Riconoscere la qualità dell’arredo bagno: guida all’acquisto

Nello scegliere l’arredamento per il proprio bagno diventa essenziale avere le idee chiare e sapere cosa osservare per riconoscere un arredamento di alta qualità. In questa guida puoi conoscere gli elementi fondamentali da sapere per fare la scelta giusta!

Arredo bagno moderno
14 marzo 2019

Posizionare le luci per illuminare il bagno: la guida per valorizzare al meglio il tuo ambiente

L’illuminazione è un elemento da non sottovalutare all’interno del bagno. In questa guida troverai i migliori consigli per ottenere un ambiente ben illuminato ed accogliente.

Arredamento di design per il bagno Arredo bagno moderno
7 marzo 2019

Rubinetteria: come sceglierla in 7 pratici consigli

Stile, installazione e materiali: la scelta della rubinetteria per il proprio bagno è un processo lungo a cui bisogna prestare attenzione. In questa guida troverai 7 utili consigli che ti aiuteranno a scegliere e posizionare la rubinetteria secondo i tuoi gusti e le tue necessità!

bagno-padronale-e-di-servizio Arredo bagno moderno
25 gennaio 2019

Bagno padronale e bagno di servizio: accorgimenti e consigli per una scelta efficace

Prima di procedere con la scelta dei materiali e dei complementi di arredo, leggi i nostri utili consigli per arredare in modo efficace il bagno padronale e bagno di servizio.

vantaggi arredo bagno in ceramica Arredo bagno moderno
10 dicembre 2018

Arredo bagno in ceramica: vantaggi e consigli per la manutenzione

Vantaggi dell’arredo bagno in ceramica: perché questo materiale non passa mai di moda? Quali sono le sue possibilità offerte e quali i consigli per la sua manutenzione? Scoprilo con noi.

pulizia del lavandino in ceramica Arredo bagno moderno
6 novembre 2018

Pulizia del lavandino in ceramica: guida passo passo

I lavandini del bagno vengono usati da tutta la Famiglia più volte al giorno, perciò si sporcano facilmente… come renderli più brillanti dunque? Ti invitiamo a leggere la nostra pratica guida passo passo sulla pulizia del lavandino in ceramica.

materiali-per-lavabo-del-bagno Arredo bagno moderno
25 ottobre 2018

Materiali per il lavabo del bagno: come scegliere quello giusto

Scegliere tra i molteplici materiali per il lavabo del bagno non è cosa semplice: come fare ad orientarsi nella scelta migliore? Scoprilo grazie alla nostra guida!

Come scegliere e posizionare lo specchio per il bagno Arredo bagno moderno
9 ottobre 2018

Come scegliere e posizionare lo specchio per il bagno: consigli pratici per ogni esigenza

Lo specchio è un importante elemento decorativo per la tua stanza da bagno sia esso tondo, quadrato o rettangolare. Ma quale scegliere, di che dimensioni? Scopri con noi come scegliere e posizionare lo specchio per il bagno.

ristrutturazione-del-bagno-berlonibagno Arredo bagno moderno
28 settembre 2018

Ristrutturazione del bagno: idee e soluzioni per ogni spazio

La ristrutturazione del bagno può risultare un’attività piuttosto impegnativa. Ecco perché abbiamo selezionato per te diverse idee e soluzioni creative e funzionali per arredare al meglio questo spazio.

scegliere e abbinare i colori per l'arredo bagno Arredo bagno moderno
18 settembre 2018

Scegliere e abbinare i colori per l’arredo bagno: gli errori da evitare

Scegliere e abbinare i colori per l’arredo bagno: come occorre procedere per partire con il piede giusto e non rischiare di sbagliare abbinamento? Scoprilo grazie al nostro ultimo articolo!

materiali migliori per arredo bagno Arredo bagno moderno
6 settembre 2018

Materiali migliori per l’arredo bagno: come valutare qualità e resistenza

Una zona bagno ben arredata può dare valore a tutta la nostra casa! Ecco quindi che ti spiegheremo quali sono oggi i materiali migliori per l’arredo bagno e come valutarne qualità e resistenza.

arredo bagno dal design minimale Arredo bagno moderno
28 agosto 2018

Arredo bagno dal design minimale: le regole da seguire

Progettare con cura l’arredamento della propria abitazione è un’attività che richiede molto impegno e una meticolosa attenzione. In questo articolo troverete tanti spunti interessanti e le regole per un arredo bagno dal design minimale.

Arredo bagno moderno
18 luglio 2018

Mobili componibili per il bagno: scopri come personalizzare il tuo ambiente

Per fare in modo che il bagno, più di tutti gli altri spazi della casa, sia il luogo in cui dedicarsi al benessere, è importante pensare anche ai dettagli. Oggi esistono alcuni componenti d’arredo innovativi e moderni che potrebbero rispondere in modo ottimale alle tue esigenze: i mobili componibili per il bagno.

Arredo bagno moderno
29 giugno 2018

Come illuminare un bagno utilizzando lo specchio

Ti stai chiedendo come illuminare un bagno utilizzando lo specchio? Leggendo questo articolo siamo sicuri che troverai la giusta ispirazione per trovare l’illuminazione perfetta per la tua stanza da bagno. Non ci resta che augurarti una buona lettura.

Arredo bagno moderno
20 giugno 2018

Come scegliere l’arredamento per il bagno: i consigli dell’interior designer

Stai ristrutturando casa e non sai come scegliere l’arredamento per il bagno? Leggendo il nostro articolo, troverai tanti consigli utili dell’interior designer: da come organizzare lo spazio ai rivestimenti delle piastrelle, passando per il design. Buon lavoro!

Arredo bagno moderno
5 giugno 2018

Arredo bagno moderno: tendenze e novità di design da non perdere

Sei un amante dello stile contemporaneo e alla ricerca degli ultimi trend per il tuo spazio abitativo? Allora non perderti le ultime novità e tendenze dell’arredo bagno moderno.

Come arredare un bagno piccolo Arredo bagno moderno
5 giugno 2018

5 soluzioni per arredare un bagno piccolo

Sempre più spesso dobbiamo fare i conti con ambienti bagno con spazi davvero limitati. Fortunatamente abbiamo una buona notizia! Esistono numerose soluzioni per arredare un bagno piccolo che permettono di conciliare funzionalità e stile, scoprile tutte!

Arredo bagno moderno
10 maggio 2018

Arredare il bagno come una spa: scopri come trasformare questo ambiente

La vita moderna è sempre più stressante: ogni giorno sempre di corsa, tra impegni personali e di lavoro non abbiamo più un attimo per pensare a noi e per ritrovare...
Arredo bagno moderno
27 aprile 2018

Mobili bagno sospesi: tutti i vantaggi in comfort ed eleganza

L’arredamento della casa è importante, dal salotto, alla camera da letto, alla cucina e molti altri. Ma come per tutti gli ambienti della nostra abitazione, anche il bagno deve essere...
Arredo bagno moderno
20 aprile 2018

Arredo bagno moderno: idee e soluzioni per tutte le dimensioni

Un bagno non è un semplice ambiente della casa. È il luogo in cui inizia la nostra giornata, proprio come facciamo colazione in cucina, i primi momenti della vita quotidiana...
Fiere ed Eventi
5 marzo 2018

Berloni Bagno e SIGN
al Salone del Mobile 2018, Milano

Anche quest’anno saremo presenti all’evento internazionale più importante del mondo quando si parla di design e di arredo, il Salone del Mobile, che si terrà a Milano (Rho) precisamente dal...